Ex ministro Kasapoğlu: Siamo persistenti nei nostri sogni

espandere

FONTE DHA

L'ex ministro della gioventù e dello sport e vice di Izmir Mehmet Muharrem Kasapoğlu ha tenuto una conferenza stampa presso la direzione provinciale del partito AK di Izmir. Kasapoğlu ha valutato durante l'incontro le questioni all'ordine del giorno di Izmir. Ex ministro della gioventù e dello sport, vice Mehmet Muharrem Kasapoğlu, presidente della promozione e dei media del partito AK, Safa Narlı, presidente provinciale del partito AK, Bilal Saygılı, vicepresidente del gruppo del partito AK del consiglio della municipalità metropolitana di Smirne, Hakan Yıldız, gruppo del partito AK del consiglio della municipalità metropolitana di Smirne hanno partecipato all'incontro il portavoce Nail Kocabaş e il membro del consiglio della municipalità metropolitana di Izmir Dilaver Personli. Intervenendo all'incontro, Kasapoğlu ha detto: “Continueremo questi incontri a Izmir aumentandone la frequenza. Perché tutti svolgiamo doveri e ci assumiamo responsabilità con l'obiettivo di servire il nostro Paese, la nostra città, la nostra nazione e produrre benefici. La Turchia è un paese che rinnova il potere della sua democrazia e il suo rispetto per la volontà nazionale ad ogni elezione e lo porta più in alto ad ogni elezione. Proprio come l’abbiamo sperimentato il 14 e il 28 maggio dell’anno scorso, l’abbiamo sperimentato insieme esattamente un mese fa, il 31 marzo. Il nostro popolo, sia dell’est che dell’ovest, si è precipitato alle urne. Come sempre, qualunque cosa dica la nostra nazione è tenuta in grande considerazione. La volontà della nostra nazione è, come sempre, quella che rispettiamo di più. Non abbiamo e non riconosceremo alcuna volontà diversa da quella della nostra nazione. Ecco perché la democrazia turca ha dimostrato ancora una volta la sua forza nelle elezioni del 31 marzo”, ha affermato.

“Continueremo a esprimere che siamo uno in 85 milioni”

Affermando che le elezioni si sono svolte in modo consono al “secolo della Turchia” nel centenario della Repubblica, Kasapoğlu ha detto: “Continueremo a esprimere al mondo intero che noi, come 85 milioni, siamo uno e insieme. C’è maturità democratica e festa sul tavolo elettorale. E c'è molta fatica in questa festa. Le istituzioni e le organizzazioni si stanno impegnando. Le nostre organizzazioni hanno lavorato duramente e con dedizione nelle province, nei distretti, nei quartieri, nei villaggi e nelle famiglie. Abbiamo superato insieme il test della democrazia come Paese. Izmir è molto preziosa per noi perché è la nostra città. Avevamo buoni obiettivi e sogni per Izmir. I governi locali dovrebbero portare Izmir a un nuovo punto. Sognavamo di introdurre un vero municipalismo. La volontà del nostro popolo si è realizzata in una direzione diversa. Ma siamo persistenti nei nostri sogni. Continueremo a seguire i nostri sogni e le nostre convinzioni. Fino ad oggi siamo sempre stati dalla parte del diritto, del bene, della produzione e degli interessi della nazione. D’ora in poi sosterremo nuovamente gli interessi della nostra nazione. Resteremo al fianco della nostra gente e del nostro servizio. Sosterremo il municipalismo servitore. Ecco perché cercheremo sempre di portare a termine qualunque sia la nostra responsabilità nei confronti di Izmir, sia nella municipalità metropolitana di Izmir che nei distretti, e di realizzarla il più rapidamente possibile. Agiamo con questa eccitazione. Ecco perché la nostra organizzazione persegue i suoi sogni di Izmir con entusiasmo e fede come sempre”, ha detto.

Ex ministro Kasapoğlu: Siamo persistenti nei nostri sogni

“Continueremo sulla nostra strada”

Affermando che il partito AK è sempre stato un partito con forti riflessi, Kasapoğlu ha detto: “Siamo un movimento che si basa sulla volontà della nazione e legge correttamente il messaggio della nazione. Credo che continueremo sulla nostra strada valutando questi processi, leggendo il messaggio in questi processi e dimostrando i nostri riflessi nel modo più forte. In linea con i sogni di Izmir, il nostro sindaco Hamza Dağ nella municipalità metropolitana e i nostri candidati in 30 distretti hanno presentato grandi risorse. D'ora in poi continueremo a perseguire i nostri sogni, mano nella mano, per rendere Izmir migliore e aumentare la qualità della vita. Izmir è una città mondiale, una città speciale. Ecco perché crediamo che dobbiamo lavorare molto, molto duramente con una logica di gestione generale a Izmir. Ecco perché sia ​​i comuni metropolitani che i comuni circondariali devono lavorare sulla realtà dei terremoti, in particolare su edifici e residenze sicure. È necessario offrire benefici molto, molto seri sia alla Municipalità metropolitana che ai distretti per quanto riguarda la qualità della vita degli abitanti di Izmir, l'ambiente, il traffico, il comune sociale, i giovani di Izmir, le donne di Izmir, i bambini di Smirne. “Vorrei esprimere ai sindaci e ai consiglieri quanto sia importante questa responsabilità e che la seguiremo e la sosterremo sempre”, ha affermato.

“IL RISULTATO DELLA NOSTRA LOTTA È STATO UNA MATURITÀ DEMOCRATICA”

Mehmet Muharrem Kasapoğlu ha continuato le sue parole come segue:

“La nostra Repubblica ha superato il suo centenario e ora ci troviamo in un nuovo secolo. Abbiamo attraversato molte difficoltà in questi processi. Abbiamo combattuto molte lotte insieme. Molti ostacoli sono stati posti di fronte alla sua maturità democratica. Nel 2002, la nostra Il presidente ha detto: “Niente sarà più come prima”. Sotto la guida del nostro presidente e del partito AK, in nome della democrazia è iniziata una tendenza ascendente in Turchia. Conosciamo i carri armati effettuati il ​​28 febbraio, le opinioni arroganti che appaiono per volontà della nazione, conosciamo le mentalità che disprezzano la nazione. Ora parliamo di maturità democratica. Abbiamo detto che “le cose non saranno più come prima” e il risultato di questa lotta è stata la maturità democratica di orgoglio per noi, per noi è un'indicazione concreta che questa nazione supererà tutti gli ostacoli quando sarà unita, unita, avrà fiducia e crederà se la voce e la volontà della nazione saranno ascoltate ad alta voce non riconosciuta come decisione al di sopra della decisione della nazione, e se un’egemonia al di sopra della decisione della nazione non ascolta se stessa; “Sarai forte in tutti gli ambiti della vita, compresa l'economia, l'industria e la tecnologia.”

'INSIEME VEDREMO IL FRUTTO DEI VOSTRI SFORZI'

Affermando che il governo ventiduenne del partito AK è in grado di realizzare i suoi sogni oggi, Kasapoğlu ha detto: “Naturalmente, ci sono problemi che stiamo vivendo. I problemi economici, soprattutto a livello globale, hanno un impatto su di noi. Supereremo questi problemi ancora una volta insieme. Nessuno dovrebbe mai dubitare che si stiano compiendo sforzi per superare questi problemi. Abbiamo sempre agito con i riflessi della nostra nazione. Non siamo mai stati tra coloro che disprezzano o sminuiscono la volontà della nostra nazione. In Turchia si sono svolte dozzine di elezioni in 22 anni e ad ogni elezione l'opposizione ha addotto varie scuse. Sono andati alle discariche. Dicevano: “I morti hanno votato”, “Il popolo è stato ingannato”, “Voi siete stati ingannati con carbone e ciambelle”. Usarono ogni scusa e argomento che riuscirono a trovare. Non abbiamo mai cercato di nascondere la volontà della nostra nazione con delle scuse. Abbiamo un processo di oltre 4 anni davanti a noi. Siamo all’inizio del nostro processo del Secolo Türkiye. In brevissimo tempo testimonieremo insieme che i semi piantati, il lavoro svolto e gli sforzi danno i loro frutti. Ecco perché non c'è mai disperazione nella nostra comprensione. C'è sempre speranza, c'è fede, c'è speranza, c'è sforzo. Per questo continueremo diligentemente il nostro cammino. I giovani sono i nostri più grandi compagni, sia durante il periodo ministeriale che adesso. A volte c'erano dei giovani che si avvicinavano a noi con accese discussioni. Esprimiamo le nostre idee chiare. A volte ci sedevamo con i nostri giovani che ci ringraziavano e pregavano per noi. A volte sono stati i giovani a esprimere idee, a proporre idee e a guidarci. Non si tratta solo di questioni ministeriali, abbiamo contatti con i giovani in ogni campo. Ho sempre constatato che i nostri giovani sono realisti. “Continueremo sempre a tenere conto dei nostri giovani, che rappresentano il potenziale più grande di questo Paese”, ha affermato.

'CITTÀ DELLO SPORT DI İZMİR'

Affermando che c'è stato un genocidio a Gaza davanti agli occhi del mondo intero, Kasapoğlu ha detto: “Ancora una volta condanniamo Israele e questo genocidio. Il nostro Presidente è un leader che rivela sempre il suo cuore su questo tema. E seguendo le sue orme, la nostra posizione e la nostra azione in questi processi sono molto, molto chiare. Abbiamo sperimentato la gioia insieme a Izmir l'altro giorno per la promozione in Super League. In questa occasione mi congratulo con tutto il cuore con Göztepe per aver ottenuto una moschea di valore. Lo stadio Gürsel Aksel si adatta davvero alla lotta dei campioni, la Super League. Con la sua atmosfera ed eccitazione, credo che a Izmir con la nostra comunità di Göztepe vivremo nuovi successi, nuova felicità, nuove emozioni. In questa occasione, la nostra Izmir è una città sportiva con i suoi Karşıyaka, Altay, Altınordusu, Izmir Sports, tutti i suoi club e tutte le sue filiali mi congratulo con la Giornata del lavoro e della solidarietà del 1° maggio di tutti i fratelli lavoratori che lavorano diligentemente e devotamente per il nostro paese e nazione. Il deputato di Izmir Müsavat Dervişoğlu è stato eletto presidente al congresso del partito İYİ, mi congratulo con lui e gli auguro successo. E, naturalmente, vorrei ringraziare Meral Akşener per i suoi sforzi finora.”

“La letteratura sui relitti non fornisce risultati”

Kasapoğlu ha risposto anche alle domande dei giornalisti. Alla domanda se appendere striscioni sui debiti dei comuni rilevati dall'AKP ha detto: “Se sei diventato un manager, non puoi nasconderti dietro nessuna scusa. Essere un manager significa risolvere i problemi. Sapete che tipo di situazione finanziaria situazione e la città che ha assunto quando il nostro Presidente è stato eletto a Istanbul nel 1994. Non esistono scuse per il successo Comuni “La letteratura distrutta non dovrebbe produrre alcun risultato”.

'SIAMO PRONTI ALLA SVOLTA, LO REALIZZEREMO NEL MODO PIÙ VELOCE'

Facendo una dichiarazione sullo stadio Karşıyaka, Kasapoğlu ha dichiarato: “Abbiamo gettato le basi di 3 stadi. Questi sono gli stadi Karşıyaka, Göztepe e Alsancak. Abbiamo stanziato budget molto seri e gettato le basi per tutti contemporaneamente. Il primo stadio che avremmo aperto era lo stadio Karşıyaka. A Karşıyaka, la Camera degli architetti e la municipalità metropolitana di Izmir si sono rivolte al tribunale e la costruzione è stata interrotta. Poi è ricominciato. Attualmente la spesa ammonta a circa 200 milioni di lire. Quando abbiamo iniziato questo viaggio, abbiamo deciso di costruire 3 stadi. Ne abbiamo finiti 2. Abbiamo iniziato con sincerità e abbiamo finito con sincerità. Ma a Karşıyaka gli ostacoli non ci hanno permesso di avere successo. Abbiamo incontrato Cemil Bey quando era ministro del comune di Karşıyaka. Ci ha detto: “Prendete il controllo, lo faremo con il signor Tunç”. Abbiamo inviato i protocolli, nessuna risposta. Ci incontreremo di nuovo con Cemil Bey. Siamo sempre favorevoli al contributo. “Siamo pronti al momento del trasferimento, lo realizzeremo il più rapidamente possibile”, ha detto.

“Continueremo con lo stesso entusiasmo e impegno”

Affermando che loro, come governo centrale, hanno fatto un ottimo lavoro per Izmir, Kasapoğlu ha detto: “Allora, come amministrazione centrale, continuiamo a fare tutto il possibile per Izmir con la stessa velocità. Abbiamo effettuato studi sull'ambiente, la pulizia e il traffico. Tuttavia, ci sono aree in cui i governi locali devono collaborare. Nella nostra concezione del servizio non esiste il concetto “ha votato, non ha votato”. Per questo motivo continueremo il nostro viaggio con lo stesso entusiasmo e impegno in ogni campo di cui Izmir ha bisogno. Durante questo periodo continueremo il nostro cammino senza ostacoli nei governi locali. Del resto noi siamo sempre stati al fianco dei giovani e loro sono sempre stati al nostro fianco. “I pensionati erano con noi e sono di nuovo con noi”, ha detto.

“RISOLVEREMO INSIEME”

Il presidente provinciale del partito AK Izmir, Bilal Saygılı, ha dichiarato: “Siamo nella fase decisionale per comprendere correttamente i messaggi che ci vengono forniti dal pubblico. Invece di fare una distinzione tra vincitore e perdente nelle elezioni locali del 2024 in Turchia e a Izmir, vorremmo che Izmir vincesse. Abbiamo attraversato un periodo in cui prevaleva la logica del 'Se mi metto la giacca vinco'. Mentre il nostro candidato sindaco in ogni distretto, Hamza Dağ, ha presentato progetti seri su Izmir, noi abbiamo perso contro coloro che non hanno presentato alcun progetto, con margini molto piccoli in 28 distretti e voti risicati in 10 distretti. Crediamo che in questo processo emergerà la consapevolezza. La pandemia, la crisi economica globale, la guerra Ucraina-Russia e i disordini nella regione hanno influenzato negativamente sia il nostro Paese che il mondo economicamente. Inoltre il nostro Paese, che ha vissuto il terremoto in 11 province, è entrato nel clima elettorale. Non sono stati facili. Non siamo persone che le vedranno come una serie e se ne dimenticheranno. Abbiamo visto anche la crisi del 2001. Vediamo anche che questo processo rimane indenne sotto la guida del nostro presidente Erdoğan. Ci sono problemi davanti a noi che devono essere risolti, ma li risolveremo insieme. Il fatto che il CHP abbia vinto in 28 comuni richiede una lotta da parte loro. “Siamo ottimisti se vogliono risolvere i problemi di Izmir ad Ankara”, ha detto.

Bir yanıt yazın

E-posta adresiniz yayınlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir